Commenta

Sergio Carboni (Locanda
degli Artisti) nel direttivo dei
ristoranti del Buon Ricordo

La notizia del nuovo direttivo è stata data all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Zibello dove i convenuti si erano ritrovati per festeggiare i 50 anni di appartenenza al Buon Ricordo della Famiglia Spigaroli

Sergio Carboni (Locanda degli Artisti)

CAPPELLA DE PICENARDI – C’è anche Sergio Carboni, della Locanda degli Artisti di Cappella de’ Picenardi, nel nuovo direttivo che guida l’Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo.

Buon Ricordo è un’associazione volontaria tra ristoratori legati da un comune impegno a valorizzare le tradizioni della cucina regionale. I ristoranti del Buon Ricordo distribuiti su tutto il territorio, esprimono un riferimento particolare e una mappa del mangiare e bere all’italiana che, pur con le differenze di tipicità, rappresentano la sintesi del concetto di cucina italiana. Un centinaio i ristoranti che fanno parte della lista. Tutte eccellenze della ristorazione, legate alla tradizione.

La notizia del nuovo direttivo è stata data all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Zibello dove i convenuti si erano ritrovati per festeggiare i 50 anni di appartenenza al Buon Ricordo della Famiglia Spigaroli.

Il nuovo consiglio direttivo è composto da Cesare Carbone, 43 anni, del Ristorante Manuelina di Recco (GE) che è il nuovo Presidente del Buon Ricordo. Fanno parte del direttivo Vincenzo Barbieri del Ristorante Barbieri di Altomonte (CS), Carlo Bianconi del Ristorante Granaro del Monte di Norcia (PG), Giorgio Borin del Ristorante La Montanella di Arquà Petrarca (PD), Sergio Carboni della Locanda Degli Artisti di Cappella de’ Picenardi (CR), Domenico De Gregorio del Ristorante Lo Stuzzichino di Sant’Agata sui Due Golfi (NA), Genuino Del Duca del Ristorante Enoteca Del Duca di Volterra (PI), Giovanna Guidetti dell’Osteria La Fefa di Finale Emilia (MO), Franco Marini del Ristorante Là di Moret di Udine (UD), Massimiliano Masuelli della Trattoria Masuelli S. Marco di Milano (MI). Segretario è Luciano Spigaroli de Al Cavallino Bianco di Polesine Zibello (PR).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti