Economia

Nuova privacy, come restare aggiornati: convegno giovedì sera a Bozzolo

L'iniziativa è a cura del Comune di Bozzolo e del Centro Servizi Negri. Occhi puntati dunque sui nuovi adempimenti imposti dalle norme europee in materia di protezione dei dati che entreranno il vigore il prossimo 25 maggio.

BOZZOLO – La nuova disciplina europea della Privacy, le iniziative agevolative del Comune di Bozzolo a favore delle imprese del territorio, le ultime innovazioni in materia di fisco,  di banche ed economia, saranno al centro di un pubblico incontro che si terrà a Bozzolo giovedi 10 maggio 2018 ore 20,45 nella saletta polivalente in via Matteotti 1. Relatori saranno Alessandro Acerbi consulente in materia di Privacy, Roberto Marchini commercialista ed il sindaco Giuseppe Torchio. Coordina il convegno il tributarista Fabio Negri.

L’iniziativa è a cura del Comune di Bozzolo e del Centro Servizi Negri. Occhi puntati dunque sui nuovi adempimenti imposti dalle norme europee in materia di protezione dei dati che entreranno il vigore il prossimo 25 maggio e sulle principali novità che interessano i contribuenti: dalla nuova rottamazione delle cartelle esattoriali alla rivoluzione relativa all’avvento della fatturazione elettronica, dall’abolizione delle schede carburanti allo spesometro, dalle nuove modalità di registrazione delle fatture ai visti di conformità per poter compensare crediti e debiti con l’Erario.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...