Commenta

'Bullismo, la sfida educativa'.
Incontro a Gussola,
organizza Sinistra Italiana

Martedì 15 maggio, a partire dalle 21, presso i locali del Centro Ricreativo G.Anselmi , Via Mazzini Gussola è stato organizzato il dibattito 'Bullismo, chi ha perso la sfida educativa?'

GUSSOLA – I gravi fatti che stano avvenendo in alcuni ambienti scolastici a livello nazionale, ci dicono che dobbiamo uscire da un certo torpore momentaneo e dobbiamo avere il coraggio di parlarne. Anche per questo motivo, martedì 15 maggio, a partire dalle 21, presso i locali del Centro Ricreativo G.Anselmi , Via Mazzini Gussola è stato organizzato il dibattito ‘Bullismo, chi ha perso la sfida educativa?’.

Discuteranno dell’argomento Roberta Mozzi (preside dell’ITIS ‘Torriani’ di Cremona), Rossella Zelioli (professoressa Liceo Romani di Casalmaggiore), Stefano Prandini (professore Liceo Classico ‘Romani’ di Casalmaggiore), Enrico Galletti (studente Liceo Classico-collabora con il Piccolo e con il Corriere della Sera). Modererà il dibattito il giornalista Vanni Raineri del Piccolo. L’iniziativa è organizzata dal circolo Sinistra Italiana di Gussola.

redazione@oglioponews.it

 

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti