Commenta

Sabbioneta, dalla Città
degli Artisti anche l'annullo
filatelico degli 80 anni di Pro Loco

Lo scopo dell’iniziativa è di far conoscere al grande pubblico le varie forme d’arte con artisti di vario genere che esporranno e proporranno al pubblico le loro opere: ceramisti, pittori, decoratori, intagliatori.

SABBIONETA – L’Associazione Pro Loco di Sabbioneta organizza, domenica 20 maggio dalle ore 9 alle 18 in P.zza Ducale e in P.zza d’Armi e nelle principali vie della città, la manifestazione “Sabbioneta – città degli Artisti”, VII edizione. Lo scopo dell’iniziativa è di far conoscere al grande pubblico le varie forme d’arte con artisti di vario genere che esporranno e proporranno al pubblico le loro opere: ceramisti, pittori, decoratori, intagliatori. Sarà presente anche il Gruppo storico Città di Sabbioneta e un gruppo di Mariachi
proveniente dal Messico.

Nella foto l’annullo postale per gli 80 anni della Pro Loco di Sabbioneta

Inoltre la Pro Loco celebrerà l’ottantesimo anniversario della sua costituzione, 7 aprile 1938. Ottanta anni di impegno volontaristico al servizio della valorizzazione turistica, economica e culturale della città di Sabbioneta. Per l’occasione ci sarà anche il “timbro” di Poste Italiane, un annullo speciale filatelico, dedicato al sodalizio con timbro e cartolina appositamente creati per l’evento. L’attivazione del servizio da parte di Poste Italiane è prevista dalle ore 11 alle 17, in Via Vespasiano Gonzaga nei pressi dell’Ufficio Postale. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Sabbioneta e sponsorizzata dalla Ditta E’ Più Padania Alimenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti