Commenta

Farmacia comunale, lunedì
iniziano i lavori di restauro
del lato su via Porzio

I lavori veri e propri avranno inizio lunedì prossimo senza interferenza alcuna sulla normale operatività della farmacia e senza alcun intralcio sull’entrata principale

CASALMAGGIORE – Sono iniziate le opere di restauro conservativo della facciata esterna dell’immobile ospitante la Farmacia Comunale di Casalmaggiore, lato via Azzo Porzio n. 1 e 3 a Casalmaggiore. Intanto con la posa dei ponteggi che serviranno alle operazioni successive.

I lavori veri e propri avranno inizio lunedì prossimo senza interferenza alcuna sulla normale operatività della farmacia e senza alcun intralcio sull’entrata principale; il termine previsto di fine intervento sarà entro il prossimo mese di giugno, prima dell’inizio della Fiera di Piazza di Spagna; si tratta di operazione di restauro conservativo in variante al primo restauro della facciata principale su piazza Garibaldi 8, realizzato a ottobre 2017; le opere edili verranno eseguite dall’impresa PCP di Pagliarini Giovanni & C. Snc di Torricella del Pizzo.

Nel week end, sabato 02 e domenica 03 giugno la Farmacia Comunale di Casalmaggiore sarà di turno e pertanto aperta 24 ore su 24 ovvero a battenti aperti dalle ore 8.30 alle ore 13.00 – a battenti chiusi dalle ore 13.00 alle ore 15.00 – a battenti aperti dalle ore 15.00 alle ore 19.30 – a battenti chiusi dalle ore 19.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Con decorrenza venerdì 01 giugno 2018 la Farmacia Comunale di Casalbellotto osserverà in nuovo orario di apertura per tutto l’anno (senza distinzione tra orario estivo ed invernale), ovvero dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00 da lunedì a sabato (chiusura domenica e festivi), uniformandosi di fatto agli attuali orari della Farmacia Comunale di Vicobellignano.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti