Commenta

Carp Summer Festival:
Hobby Pesca si prepara al grande
evento del prossimo weekend

La fiera non è rivolta solo a chi pratica carpfishing, ma è dedicata a tutti i pescatori ed in particolare a chi pratica il carpfishing, la pesca al siluro, e allo spinning ma anche a chi vuole passare un pomeriggio in amicizia.

CASALMAGGIORE – Si terrà il prossimo weekend a Casalmaggiore la settima edizione del “Carp Summer Festival”. Si tratta di un evento organizzato dal negozio “Hobby Pesca e Acquari”, durante il quale verrà allestito un parco tende, una zona dedicata ai gommoni, numerosi stand delle aziende del settore, nei quali potrete conoscere di persona alcuni dei volti noti del carpfishing come Mauro Pitorri, l’uomo dei Rig, Matteo Marmocchi di Nash e molti altri.

Saranno presenti i prodotti di numerose aziende come Imperial Fishing, Carp’R’Us, Fox, Nash Tackle, Korda, Aqua, Ehmanns, Fox Rage, Daiwa, Matrix, Rapture, Shimano, Sportex, CCMoore, Trakker ed altri. La fiera durerà due giorni, più precisamente il 16 e 17 giugno, presso il negozio “Hobby Pesca e Acquari” di Eugenio Morini a Casalmaggiore, Via della Repubblica, 105. La fiera non è rivolta solo a chi pratica carpfishing, ma è dedicata a tutti i pescatori ed in particolare a chi pratica il carpfishing, la pesca al siluro, e allo spinning ma anche a chi vuole passare un pomeriggio in amicizia e magari fermarsi a pranzare con il Team Imperial Baits, presso il nostro punto di ristoro che si troverà all’interno della fiera.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti