Sport

Psg come i big: in ritiro in Valchiavenna con l'ok del parroco don Pallavicini

I ragazzi a disposizione di mister Angelo Bozzetti e del suo staff, si alleneranno tutti i giorni presso il vicino centro sportivo comunale di Campodolcino a partire dalle 9:30 al mattino e dalle 16:30 nel pomeriggio.

Ritorna la grande esperienza del ritiro montano per la prima squadra del PSG a Isola di Madesimo, location tranquilla e suggestiva all’apice della Valchiavenna, a pochi chilometri dal confine svizzero.
Per la prima volta, grazie alla fattiva collaborazione con Don Diego Pallavicini, parroco dell’Unità Pastorale “U. Barosi” in cui il PSG attivamente opera, la Casa Vacanza in gestione del sacerdote ospiterà il ritiro precampionato dell’FC PSG ASD dal 18 al 22 agosto 2018.

La squadra e lo staff alloggeranno presso la struttura, dalla quale si gode un panorama splendido e che è inserita nel caratteristico borgo d’Isola di Madesimo. I ragazzi a disposizione di mister Angelo Bozzetti e del suo staff, si alleneranno tutti i giorni presso il vicino centro sportivo comunale di Campodolcino a partire dalle 9:30 al mattino e dalle 16:30 nel pomeriggio. Allenamenti, amichevoli, incontri con i tifosi, relax e divertimento saranno il giusto mix per una esperienza, che si preannuncia davvero unica e che nell’intento della società e del Direttore Sportivo, Maurizio Galli, va vissuta come volano per alcune dinamiche di gruppo, quali necessario carburante per l’imminente stagione sportiva, ormai alle porte.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...