Cronaca
Commenta

Bozzolo, i volontari sistemano il cimitero Ma non manca qualche polemica...

“E’ sorprendente registrare - ha scritto Torchio su Facebook - dopo un’estate di lavoro gratuito nelle aree ed immobili pubblici di Bozzolo, le proteste di alcune signore, al cimitero, nei confronti del sindaco".

BOZZOLO – I lavori di sistemazione di una via, una strada, un immobile e o una struttura fanno sempre piacere, ma a Bozzolo c’è un caso che ha fatto leggermente discutere e ha spinto il sindaco del comune Giuseppe Torchio a una polemica sul proprio profilo Facebook. Come è avvenuto per diverse settimane in estate, una schiera di volontari si è data da fare per sistemare alcuni luoghi pubblici di Bozzolo: tra questi anche il cimitero cittadino.

Tuttavia qualcuno ha polemizzato per le difficoltà che sono emerse, proprio nell’ultimo giorno di lavori, lo scorso sabato, perché tali operazioni hanno intralciato una esumazione prevista da tempo. “E’ sorprendente registrare – ha scritto Torchio su Facebook, corredando il post con alcune immagini del camposanto ora rimesso a nuovo – dopo un’estate di lavoro gratuito nelle aree ed immobili pubblici di Bozzolo, le proteste di alcune signore, al cimitero, nei confronti del sindaco per alcune difficoltà nelle esumazioni di una salma. Oggi abbiamo finito i lavori al cimitero e ci resta la soddisfazione di un lavoro ben fatto insieme alla amarezza di polemiche pretestuose”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti