Commenta

Bozzolo, messa in ricordo
di Andrea Ferrari. E nascerà
un'associazione col suo nome

Subito dopo la messa, su richiesta di amici, si procederà per una cena con trippa all’oratorio di Cicognolo dove Andrea, lo scorso anno, aveva salutato gli amici volontari prima del ricovero ospedaliero.

BOZZOLO – Alle ore 18 di lunedì 15 ottobre, nella Chiesa di San Pietro in Bozzolo, nel primo anniversario della scomparsa dell’amico Andrea Ferrari, sarà celebrata una Santa Messa di suffragio. Prima della funzione religiosa è prevista una visita alla tomba nell’area recentemente recuperata del cimitero comunale. Si intende ricordare Andrea, spiegano gli organizzatori, con la nascita di un’associazione di volontariato a lui dedicata.

Chi è interessato è pregato di consegnare copia della carta di identità e codice fiscale per procedere presso l’amico personale di Andrea, il notaio Petrina. Subito dopo la messa, su richiesta di amici, si procederà per una cena con trippa all’oratorio di Cicognolo dove Andrea, lo scorso anno, aveva salutato gli amici volontari prima del ricovero ospedaliero. Per ragioni organizzative si prega di voler comunicare la presenza entro domenica sera.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti