Cronaca
Commenta

Presepi, il contest della Diocesi di Cremona vinto dalla parrocchia di Belforte

"L’unica cosa che mi è spiaciuta è non essere riuscito a inviare le altre sei composizioni dei sei altari laterali, facendo in modo che la Chiesa diventasse tutta un grande presepio, non soltanto la capanna centrale" spiega il parroco don Tizzi.

BELFORTE (GAZZUOLO) – E’ stata la parrocchia di Belforte, frazione di Gazzuolo, ad aggiudicarsi il concorso “Il mio Presepe” indetto dalla Diocesi di Cremona: si tratta del primo contest fotografico diocesano, che ha portato alla vittoria della parrocchia di Belforte grazie ad oltre 500 like (522 per la precisione). Il presepio vincitore sarà protagonista della puntata speciale della trasmissione Giorno del Signore in onda il 12 e 13 gennaio su Cremona 1.

Il grazie è giunto da don Marco Tizzi, parroco di Belforte. “Grazie davvero a tutti coloro che hanno collaborato. L’unica cosa che mi è spiaciuta è non essere riuscito a inviare le altre sei composizioni dei sei altari laterali, facendo in modo che la Chiesa diventasse tutta un grande presepio, non soltanto la capanna centrale”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti