Commenta

"Behind the Scars",
la donna al centro sabato nello
spettacolo per La Rete Sociale

Il titolo si rifà all’opera della tatuatrice Flavia Carvalho che regala tatuaggi alle donne per coprire le cicatrici da interventi chirurgici o ferite per trasformarle in opere d’arte che alleviano il dolore del ricordo.

CASALMAGGIORE – Si terrà sabato 9 febbraio 2019 ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Casalmaggiore col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, Assessorato alle Pari Opportunità, Assessorato ai Servizi Sociali del comune di Casalmaggiore e in collaborazione con il Rotary Club Casalmaggiore Viadana Sabbioneta, lo spettacolo “Behind the Scars” della PosainOpera Company. Partner del progetto sono AMURT e MIA.

Lo spettacolo di beneficienza a favore de “La rete sociale di Casalmaggiore”, “Behind the scars” realizzato da PosainOpera Company, compagnia cremonese di arti performative, è un concerto danzato in cui attraverso le arti performative si parla della donna in quanto moglie, madre, amante, lavoratrice. Si parla di diritti civili delle donne, delle loro lotte e delle loro conquiste. Il titolo si rifà all’opera della tatuatrice Flavia Carvalho che regala tatuaggi alle donne per coprire le cicatrici da interventi chirurgici o ferite per trasformarle in opere d’arte che alleviano il dolore del ricordo. I biglietti sono in prevendita presso il negozio Guareschi in Piazza Garibaldi 19 a Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti