Commenta

Gymnica 2009, grandi
soddisfazioni a Soave
(anche in campo maschile)

Continua il lavoro per la prossima grande prova: la gara regionale a Mantova il 9-10 marzo, intanto Gymnica2009 vi aspetta a Sabbioneta il 23-24 febbraio per la seconda prova delle categorie MEDIUM, LARGE, SUPER e TOP LEVEL. FOTOGALLERY

SOAVE – Domenica 17 febbraio si è svolta a Soave la prova provinciale CSI per le categorie del programma Small che complessivamente hanno conquistato quattro ori e un argento. Le prime a gareggiare sono state le lupette: Sofia Vernizzi, Anna Lui, Rachele Ferrari, Greta Federici e Ilenia Pedatella che solo dopo pochi mesi di ginnastica sono riuscite a salire sul primo gradino del podio.

Nella categoria tigrotte Gymnica ha partecipato con due squadre, al primo posto: Ambra Sarzi Madidini, Katia Gerola, Linda Avanti, Mia Contesini, Angelica Paglia; al secondo posto la squadra composta da: Sofia Bernardi, Martina Ferrari, Rebecca Jancerowicz, Margherita Rolli e Irene Simoni. Per la categoria allieve hanno ottenuto il primo posto: Sabina Ragazzini, Aurora Ghezzi, Cecilia Vezzoni e Ambra Storti. L’ultima premiazione è stata per la categoria ragazze, ancora una volta le ginnaste di Gymnica2009 salgono sul gradino più alto con la squadra composta da: Giorgia Ragazzini, Asia Braghini, Nicole Magni e Yang Chen.

Domenica è stata la volta anche delle categorie maschili dove Gymnica è stata rappresentata egregiamente da Alessandro Mazzara primo posto assoluto tigrotti large, primo posto trampolino specialità tigrotti medium e da Franco Ziliani Zangrossi primo posto assoluto e trampolino specialità nella categoria Junior Large. Continua il lavoro per la prossima grande prova: la gara regionale a Mantova il 9-10 marzo, intanto Gymnica2009 vi aspetta a Sabbioneta il 23-24 febbraio per la seconda prova delle categorie MEDIUM, LARGE, SUPER e TOP LEVEL. Complimenti a tutti!

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti