Sport

Pomì 2016 - Un anno da film: ecco i punti vendita. E intanto si pensa già a Montichiari

Ricordiamo che dopo il match di Santo Stefano, tutti gli abbonati e i possessori del biglietto di questa partita si potranno recare presso il locale "Centrale del Latte", situato nei pressi del PalaRadi, gratuitamente per scambiare battute ed auguri con la squadra e l'intero staff della VBC Pomì Casalmaggiore.

CASALMAGGIORE – E’ finalmente in vendita il libro “Pomì 2016 – Un anno da film”, che racconta dodici mesi trionfali per le rosa di Casalmaggiore. Dal pomeriggio di giovedì 22 dicembre i tifosi potranno acquistare il libro in questi punti vendita, oltre ovviamente al punto merchandising del PalaRadi nelle partite casalinghe:

– Libreria “Il Seme”, Galleria Gorni 54, Casalmaggiore (CR)

– Edicola Contini, via Trento 20, Casalmaggiore (CR) (di fronte al polo scolastico “G. Romani”)

– Abbigliamento Guareschi, piazza Garibaldi 19, Casalmaggiore (CR)

– Edicola Campanini, via Manzoni 39, Vicomoscano di Casalmaggiore (CR)

– Libreria Mondadori, piazza Stradivari 6, Cremona (da sabato 24 dicembre)

Intanto, anche se tutti sono ora immersi nel clima natalizio, la Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile non si ferma. Lunedì 26 dicembre, Santo Stefano, alle ore 17 al Pala Radi si fronteggeranno la VBC Pomì Casalmaggiore e la Mettalleghe Montichiari. La sfida è importante da entrambe le parti: per le ospiti la possibilità di far punti per migliorare la posizione in classifica, per le padrone di casa l’occasione di guadagnare almeno un punto ed essere decretate campionesse d’inverno.

Ricordiamo che dopo il match, tutti gli abbonati e i possessori del biglietto di questa partita si potranno recare presso il locale “Centrale del Latte”, situato nei pressi del PalaRadi, gratuitamente per scambiare battute ed auguri con la squadra e l’intero staff della VBC Pomì Casalmaggiore.

E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il sito internet www.volleyballcasalmaggiore.it (banner “compra qui il tuo biglietto”) oppure nei punti vendita autorizzati:

– Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato (CR)

– Tabaccheria di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona

– Masoud Mirfarshi Bar, c/o Centro Commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore (CR)

– Bar Tabaccheria “Al Ranch” di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona

– Bar Centrale, via Giuseppina 1, San Giovanni in Croce (CR)

Oppure, lunedì 26 dicembre, dalle ore 15,30 presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona, piazzale Zelioli Lanzini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...