Commenta

Sabato 23 giornata ecologica
a Rivarolo del Re, coinvolgendo
Brugnolo e Casa Paola

Si chiede di partecipare con abbigliamento comodo (si andrà a contatto con lo sporco), mentre agli adulti viene richiesto qualche forcone per poter raccogliere meglio i rifiuti nei fondali dei fossi. Guanti e sacchi vengono forniti dal Comune.
Nella foto i volontari di Rivarolo del Re nel 2018

RIVAROLO DEL RE – Torna anche a Rivarolo del Re la Giornata Ecologia, che si terrà sabato 23 marzo a partire dalle ore 14. Oltre al gruppo che parte dalla piazza della scuola di Rivarolo (piazza Alighieri o piazza del Mercato) per poi dividersi sulle varie vie e strade, dividendosi anche i compiti, ci sarà la Polisportiva della frazione di Brugnolo, che partirà alla stessa ora per pulire la frazione, mentre gli ospiti di Casa Paola effettueranno la pulizia di via Gialdine e strada Costa. Al termine (verso le ore 17) merenda per tutti sia al Centro Prisma sia alla sede della Polisportiva a Brugnolo.

Nella foto i volontari di Brugnolo nel 2018

Si chiede di partecipare con abbigliamento comodo (si andrà a contatto con lo sporco), mentre agli adulti viene richiesto qualche forcone per poter raccogliere meglio i rifiuti nei fondali dei fossi. Guanti e sacchi vengono invece come sempre messi a disposizione dal Comune. In caso di maltempo l’iniziativa verrà rinviata.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti