Commenta

Slow Food, domenica
l'assemblea. E il distretto bio
Oglio Po lunedì va in tv su Rai 3

La responsabile Mimma Vignoli sarà ospite in tv a “Geo”, trasmissione di Rai 3 in onda a metà pomeriggio condotta da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi: Vignoli sarà accompagnata dallo chef Fabio Picchi.

SABBIONETA – Si terrà domenica 31 marzo alle ore 18 presso la Sala Rosa di Palazzo Forti a Sabbioneta l’assemblea dei soci di condotta Slow Food Oglio Po. Alle ore 18 l’assemblea presieduta dalla fiduciaria Nora Pini approverà il resoconto del bilancio 2018 e presenterà le attività per il 2019. Sarà possibile, per chiunque volesse, effettuare l’iscrizione alla condotta. A seguire visita guidata a Palazzo Forti, poi apericena presso il Ristorante Ricanda (gratuita per i soci), mentre allieterà la serata la lotteria gratuita con ricchi premi in natura bio.

Intanto, per quanto concerne il distretto biologico Casalasco-Viadanese il 1° aprile la responsabile Mimma Vignoli sarà ospite in tv a “Geo”, trasmissione di Rai 3 in onda a metà pomeriggio (dalle ore 16) condotta da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi: Vignoli sarà accompagnata dallo chef Fabio Picchi, volto noto televisivo, e illustrerà assieme allo stesso i vantaggi dei prodotti biologici.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti