Commenta

Rizzo, nonnino
abbandonato a Drizzona,
cerca casa e amore

E' un cane di quelli straordinari. Garantiamo per lui. Canile di Calvatone (CR) - Aperti tutti i giorni dalle 15:00 alle 18:30, weekend compreso - Tel. 348/5929761

DRIZZONA – E’ stato ritrovato a inizio luglio, mentre vagava sotto il sole rovente a Drizzona. Nessun microchip, niente acqua, niente cibo, nessuno che lo cercasse. Un meticcetto di circa dieci anni (l’età è stimata naturalmente, impossibile essere precisi), probabilmente abbandonato perché poi, nonostante i numerosi appelli, nessuno l’ha riconosciuto come proprio. Rizzo (così è stato chiamato dai volontari del canile di Calvatone) nonostante tutto è rimasto quel che è, un cane dolcissimo che cerca affetto, va tranquillamente al guinzaglio ed è assolutamente equilibrato.

Rizzo ha qualche problemino al cuore, niente di estremamente serio, un problemino che si affronta tranquillamente con una pastiglia. Cerca sempre lo sguardo di qualche volontario e ancor di più, chiuso come è adesso in un box a Calvatone, è in attesa di qualcuno che se ne possa prendere cura per sempre. E’ un cane di quelli straordinari. Garantiamo per lui.

Canile di Calvatone (CR) – Aperti tutti i giorni dalle 15:00 alle 18:30, weekend compreso – Tel. 348/5929761.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti