Commenta

Benessere olistico e
mercatino del giocattolo usato
venerdì al parco della Posta

Una serata dedicata alla salute e al benessere psico - fisico, mentale, emozionale, animico e spirirtuale attraverso la medicina alternativa e le discipline olistiche: reiki, cristalloterapia, massaggi

CASALMAGGIORE – Dopo la giornata del 2 giugno all’insegna del benessere olistico, lo splendido parco di via della Posta ospita ancora una serata dedicata al benessere olistico e alla purificazione.

Una serata dedicata alla salute e al benessere psico – fisico, mentale, emozionale, animico e spirirtuale attraverso la medicina alternativa e le discipline olistiche: reiki, cristalloterapia, massaggi, yoga, pilates, riflessologia plantare, respirazione consapevole, medicina dell’anima, purificazione con erbe e canti, Tutti potranno provare trattamenti e ricevere consulenze personalizzate.

Vi saranno sezioni dedicate alla cura del corpo con prodotti naturali e bancarelle di hobbisti con prodotti in materiali naturali.

Dalle 18.45 alle 19.45 si terrà una lezione di yoga-pilates guidata da Elisa Zani.

Dalle 22 alle 23 si terrà un cerchio di medicina con accensione del fuoco sacro, rituale sciamanico di trasformazione, canti medicina e purificazione con erbe sacre a tutti i presenti a cura di Primetta Aglio. Per sostenere il riuso di oggetti e materiali e favorire il ricambio energetico e gli scambi, anche tra i più piccoli, dalle 20.30 alle 22 ci sarà un mercatino di vendita e scambio di giocattoli usati interamente gestito da bimbi della scuola primaria di Martignana di Po e di Casalmaggiore.

Tutti i bimbi, naturalmente, sono invitati a partecipare e a portare i loro oggetti che non usano più.

Durante tutta la serata sarà attivo il servizio bar e ristò. L’evento aperto a tutti, adulti e bambini.

L’ingresso al parco è libero. Ulteriori informazioni e prenotazioni per lo yoga-pilates e per il cerchio medicina contattando Jessica Lazzarini (tramite fb o al 339-6258140).

Saranno presenti: Primetta Aglio – medicina dell’anima, purificazione, accensione del fuoco sacro, Elisa Zani – yoga-pilates, Samantha Bologni – naturopatia e riflessologia plantare, Jessica Lazzarini – cristalloterapia, Reiki, massaggi, pietre e cristalli, Cristiano Zanardi – microorganismi effettivi, Gabriele Orsini – massaggio craniosacrale, Sara Lipreri – saponi naturali, Laura Passerini – collezione FRAU COLLECTION di Frencesca Cerati e bijoux in materiali naturali,  Tommaso Borelli – oggettistica e bijoux in legno e pietra, Monia Moniafashion Montresor – abbigliamento etnico, Rebecca – accessori per capelli fatti a mano e con tessuti naturali.

L’evento gode del patrocinio e della collaborazione del Comune di Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti