Commenta

èpiù Pomì, pubblicato il
calendario: esordio in salita
al PalaRadi contro Scandicci

Si parte il 13 ottobre. La settimana successiva, per la prima trasferta del campionato, visita alla neopromossa Perugia, per poi affrontare un’altra big, la Imoco Volley Conegliano, ancora in trasferta.

E’ stato reso noto oggi, mercoledì 7 agosto, il calendario della prossima Serie A1 femminile. Per la èpiù Pomì Casalmaggiore esordio casalingo, ma impegnativo: al PalaRadi, infatti, si presenterà, domenica 13 ottobre, la Savino Del Bene Scandicci. La settimana successiva, per la prima trasferta del campionato, visita alla neopromossa Perugia, per poi affrontare un’altra big, la Imoco Volley Conegliano, ancora in trasferta. Nel girone d’andata trasferte anche a Busto Arsizio (8 dicembre) e Novara (22 dicembre). Al PalaRadi, invece, la gara di Santo Stefano, quando a Cremona arriverà Caserta per l’ultimo turno del girone d’andata prima della sosta invernale: si riprenderà poi il 15 gennaio, mentre la stagione si chiuderà il 28 marzo.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2019/08/07/epiu-pomi-pubblicato-il-calendario-esordio-in-salita-al-palaradi-contro-scandicci/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti