Commenta

Rivarolo del Re, ecco la Fiera
Settembrina: da venerdì
a martedì giorni di festa

"Rivarolo del Re rimane con la sua fiera di Settembre e la sua associazione Proloco attiva e piena di energia di ragazzi giovani, un paese vivo in cui il Casalasco si rispecchia con le sue tradizioni" spiega il sindaco Luca Zanichelli.

RIVAROLO DEL RE – Da venerdì 13 settembre inizia la fiera Settembrina a Rivarolo del Re. Quest’anno sono tante le novità: dalla risottata di venerdì, al ricco Luna Park con sconti speciali offerti dall’amministrazione comunale, per poter far andare in giostra tutti i ragazzi, proprio nella serata di venerdì; al grande programma della Proloco, che oltre agli eventi tradizionali, propone il mercatino di prodotti locali, senza scordare la serata deejay organizzata per sabato; alla domenica pomeriggio con il mojito super e ancora con una giornata ricca grazie a “Rivasport” per ragazzi, con aggiunta della disciplina dell’equitazione, organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale. Sempre domenica alla sera ancora intrattenimento e cucina aperta. Il Luna Park rimarrà attivo fino a martedì 17.

In aggiunta a tutto questo, è stata installata la mostra al Centro Prisma dal titolo “L’effimero e l’eterno”. La fiera è frutto della collaborazione tra l’amministrazione e l’associazione Proloco e offre anche quest’anno una fiera Settembrina molto interessante. “Un momento in cui il paese si aggrega per il divertimento dei più piccoli ma anche un’occasione per i più grandi. Rivarolo del Re rimane con la sua fiera di Settembre e la sua associazione Proloco attiva e piena di energia di ragazzi giovani, un paese vivo in cui il Casalasco si rispecchia con le sue tradizioni” spiega il sindaco Luca Zanichelli.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti