Sport
Commenta

Im Exchange Viadana 1970, oggi alle 16 l'esordio allo Zaffanella: i convocati

“Questo è il primo appuntamento ufficiale - commenta il capo allenatore Victor Jimenez - ma ancora stiamo cercando i 23 giocatori ‘ideali’ per affrontare il Campionato di Top 12. I ragazzi in settimana hanno lavorato bene "

VIADANA – Tutto pronto per l’esordio ufficiale in stagione dell’Im Exchange Viadana 1970 che oggi alle ore 16, allo Stadio Zaffanella di Viadana affronteranno i campioni in carica del Valorugby Emilia.

L’incontro sarà arbitrato da Federico Vedovelli (Sondrio) coadiuvato dai giudici di linea Andrea Spadoni (Padova), Francesco Russo (Milano) e dal quarto uomo Andrea Pretoriani (Milano).

“Questo è il primo appuntamento ufficiale – commenta il capo allenatore Victor Jimenez – ma ancora stiamo cercando i 23 giocatori ‘ideali’ per affrontare il Campionato di Top 12. I ragazzi in settimana hanno lavorato bene e duramente, siamo una squadra ambiziosa ma siamo consapevoli che giocheremo contro una squadra ben attrezzata, che ha fatto una campagna acquisti con nomi importanti. La partita di domani ci darà indicazioni sulla nostra preparazione e in che cosa dobbiamo continuare a lavorare. Affronteremo la partita con la massima responsabilità, ma siamo ancora in fase di esperimenti e valutazioni”.

I convocati dell’ Im Exchange Viadana 1970: Brandolini, Breglia, Sacca’, Novindi, Garziera, Denti Ant., Devodier, Blessano, Bonfiglio, Mannucci, Ghigo, Gelati, Casado Sandri, Ferrarini F., Gregorio, Bronzini, Ceballos, Apperley, Finco, Zaridze, Forte, Ciofani, Souare.

Non disponibili per infortunio: Denti And., Ferrarini, Pavan, Manganiello, Amadasi, Tizzi, Spinelli, Ribaldi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti