Ultim'ora
Commenta

Dosolo, il servizio omnibus
per gli anziani delle due frazioni:
il mercato non è più lontano

Nel dettaglio le partenze sono fissate alle ore 10 a Correggioverde, in piazza Matteotti, e alle 10.10 a Villastrada in piazza Lombardi, con rientro da Dosolo in piazza Garibaldi alle 11.30.

DOSOLO – A Dosolo arriva il nuovo servizio di trasporto comunale, messo a disposizione per gli anziani di età superiore ai 60 anni. “Il servizio chiamato OMNIBUS, dal latino “bus per tutti”, e vuole essere – spiega Chiara Poli, assessore alle Pari Opportunità – un aiuto a tutte le persone residenti nelle frazioni del comune prive di autonome soluzioni di trasporto”.

Entrambe le frazioni del comune dosolese (Villastrada e Correggioverde) sono rimaste sprovviste di indispensabili servizi quali le Poste e nel caso di Correggioverde mancano sia una Banca che l’utile mercato settimanale, perciò abbiamo pensato di dedicare ai nostri cittadini un servizio di trasporto diretto a Dosolo, durante la mattina del 1° e del 3° martedì (giorno di mercato) del mese, con mezzo e operatore comunale, che si attiverà non appena terminata la consegna degli studenti alle scuole, con partenza dalle due piazze delle frazioni capolinea piazza Garibaldi Dosolo.

Nel dettaglio le partenze sono fissate alle ore 10 a Correggioverde, in piazza Matteotti, e alle 10.10 a Villastrada in piazza Lombardi, con rientro da Dosolo in piazza Garibaldi alle 11.30. Occorre prenotarsi indicando nome, cognome e luogo di partenza, almeno due giorni prima, telefonando al numero 0375-89573 interno 104 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti