Ultim'ora
Commenta

"Appello ai cattolici":
a Bozzolo il 5 ottobre incontro
con gli Amici del Dialogo

Saranno presenti prestigiosi ospiti a cominciare dal prof. Gianni Borsa, direttore responsabile della rivista Impegno, passando poi a Pier Giuseppe Riggio, caporedattore della rivista Aggiornamenti sociali e Padre Enzo Bianchi della Comunità di Bose.

BOZZOLO – Un importante incontro di carattere politico e religioso è in programma nelle prossime settimane a Bozzolo. L’evento intitolato “Questa è l’ora: appello ai cattolici” indubbiamente risente della particolare situazione sociale e morale, determinata dall’incertezza politica e degli squilibri politici che il nostro Paese sta attraversando.

Organizzato dagli Amici del dialogo dell’Area Oglio Po, dalla Parrocchia di San Pietro e dal Comune di Bozzolo, l’incontro si terrà sabato 5 ottobre alle 15,30 presso la sala Civica in piazza Europa ed avrà come relatori prestigiosi ospiti a cominciare dal prof. Gianni Borsa, direttore responsabile della rivista Impegno, passando poi a Pier Giuseppe Riggio, caporedattore della rivista Aggiornamenti sociali e Padre Enzo Bianchi della Comunità di Bose. Quest’ultimo è un personaggio, molto conosciuto, che giunge periodicamente nel nostro territorio, tenendo conferenze che affascinano il pubblico grazie alla sua capacità oratoria, il tono suadente della voce e i pensieri espressi.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti