Commenta

Successo per l'October
Villa: la fiera di Villa
Pasquali non tradisce

A completare il quadro molte bancarelle e divertimento per i più piccoli con i gonfiabili e il truccabimbi, oltre alla musica curata da Dj Mattia Peruffo, che ha saputo intrattenere tutti i presenti, e alla lotteria con ricchi premi. FOTOGALLERY

VILLA PASQUALI (SABBIONETA) – Successo a Villa Pasquali, frazione di Sabbioneta, per la tradizionale fiera dal titolo “October Villa”. Nella giornata di domenica ha richiamato persone addirittura dall’Austria, oltre a molti residenti della frazione della Piccola Atene e in generale del comprensorio Oglio Po, il cosiddetto “Gir ad la Vela”, ossia il giro di Villa Pasquali, camminata non competitiva che ha richiamato molti partecipanti.

Nel pomeriggio altro pienone per il clou gastronomico della fiera con le castagne andate a ruba, oltre alla novità dei popcorn, apprezzati sia dagli adulti che dai più piccoli. Tradizionale invece il piatto a base di zucca fritto, un must di questo evento, che non ha certo deluso. A completare il quadro molte bancarelle e divertimento per i più piccoli con i gonfiabili e il truccabimbi, oltre alla musica curata da Dj Mattia Peruffo, che ha saputo intrattenere tutti i presenti, e alla lotteria con ricchi premi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti