Commenta

500 club Italia, domenica
assemblea generale
alla Canottieri Eridanea

Il Consiglio direttivo con i vari rappresentanti di tutta la Lombardia si ritroveranno a partire dalle 8. A 8.30 inizierà l'assemblea che si interromperà all'orario di pranzo, che verrà consumato nel ristorante interno alla canottieri

CASALMAGGIORE – Domenica sarà un giorno importante a Casalmaggiore. E non solo per la città che vede tra i suoi residenti quel Raul Tentolini da tanti anni impegnato a tenere alta la bandiera della Fiat 500, ma per tutta la Regione. Alla Canottieri Eridanea infatti si terrà l’assemblea generale del Club Fiat 500. Il Consiglio direttivo con i vari rappresentanti di tutta la Lombardia si ritroveranno a partire dalle 8. A 8.30 inizierà l’assemblea che si interromperà all’orario di pranzo, che verrà consumato nel ristorante interno alla canottieri.

A darne comunicazione il coordinatore cremonese del club Sante Granelli.

Il 500 Club Italia conta oltre 22 mila soci. E’ il club più grande legato alle auto in Italia ma la 500 conta appassionati in tutto il mondo. I soci sono spesso impegnati nella promozione del territorio, nei raduni ed in tante iniziative legate alla solidarietà. Una grande famiglia insomma i cui rappresentanti si ritroveranno proprio a Casalmaggiore.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti