Un commento

Viadana2020: dall’Idea al
Progetto. Facilitare la partecipazione
Politica. Ospite Vito Crimi

Successivamente interverranno anche il Vice Ministro dell’Interno Vito Crimi, il sen. Danilo Toninelli e l'europarlamentare Eleonora Evi per confrontarsi su proposte, iniziative e criticità da affrontare per migliorare la qualità della vita dei viadanesi
In foto, da sinistra, Vito Crimi, Danilo Toninelli, Eleonora Evi, Alessandro Cacciato e Barbara Floridia
VIADANA – Domenica 17 Novembre a  Viadanapresso lo spazio multifunzionale della Palm Work & Project – Coop. Soc. ONLUS dalle ore 9,30 alle 12,30, è stato organizzato dal Gruppo di Lavoro del M5S Viadana un momento importante di formazione e aggregazione per tutti i cittadini ovvero un  workshop assieme ai docenti sen. Barbara Floridia e Alessandro Cacciato, dove si parlerà di strumenti per facilitare la partecipazione politica e trasformare le idee di una comunità in progetti concreti e sostenibili.
Successivamente interverranno anche il Vice Ministro dell’Interno Vito Crimi, il sen. Danilo Toninelli e l’europarlamentare Eleonora Evi per confrontarsi su proposte, iniziative e criticità da affrontare per migliorare la qualità della vita dei viadanesi.
Sarà anche la prima occasione per l’inizio di un percorso civico in merito alla costruzione del “Programma dei Cittadini Viadana 2020-2025” coinvolgendo le migliori energie e competenze della comunità viadanese.
Evento libero e aperto a tutti, in particolare alle  famiglie, infatti durante gli incontri i bambini saranno protagonisti di laboratori attivi e creazioni culinarie con estratti di verdura, grazie all’aiuto di persone esperte e appassionate. Seguirà pranzo conviviale (menù tradizionale o vegano) su prenotazione con iscrizione a viadana5stelle@virgilio.it.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • umbvas

    Wow