Commenta

Casalese vincente, Viadana
ancora ko: recuperi
dolce-amari in Prima Emilia

Alla luce di questi risultati e degli altri recuperi la Casalese (12 punti) supera il Viadana, che a 10 punti è ora in piena zona playout. I playoff sono fissati per il momento a quota 14.
Nella foto Viadana e Boretto prima del via

Recuperi dolce-amari per le due formazioni comprensoriali inserito nel girone B di Prima categoria Emilia. La Casalese, infatti, dà seguito al successo ottenuto nel derby contro il Viadana e stende anche la Valtarese in rimonta; il Viadana, di contro, non reagisce dopo la sconfitta in quel derby e perde una seconda sfida molto sentita, contro il Boretto, questa volta in casa.

Casalese-Valtarese finisce 4-2 sul manto del Baslenga-2: Micheli realizza il vantaggio esterno su rigore al 30’, pareggia Davide Mantovani al 43’ ma Samb prima dell’intervallo fissa l’1-2. La rimonta biancoceleste si concretizza così nella ripresa: Davide Mantovani fa doppietta al 68’, mentre all’86’ ecco il gol decisivo con Veneroni su calcio di rigore. I parmensi restano in dieci per espulsione di Zecca, al 92’ Bolsi chiude.

Per quanto concerne il Viadana, invece, contro il Boretto arriva un ko per 0-2 sul terreno di gioco di Pomponesco: a risolvere il match, una doppietta del bomber ospite Ennamli che al 22’ fulmina il portiere con un sinistro potentissimo su assist di Barca e al 36’ raddoppia su punizione deviata. Alla luce di questi risultati e degli altri recuperi la Casalese (12 punti) supera il Viadana, che a 10 punti è ora in piena zona playout. I playoff sono fissati per il momento a quota 14, l’ultimo posto è del Ghiare a quota 4.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti