Commenta

Arti marziali: un oro
e due argenti per
il Judo Casalasco

Dieci i ragazzi in gara per l’A.s.d. Judo Casalasco: Boldrini Laura, Maini Francesco, Maffi Isacco, Bianchi Matteo, Maffi Ester, Borrini Sofia, Maggi Nicolò, Conzadori Emma, Branchi Noah e Boldrini Jessica

CASALMAGGIORE – A Marmirolo (MN) presso il Villaggio dello Sport si è svolto il 15° Memorial “M° Ivan Cinquini”. Più di 400 gli atleti in gara arrivati da Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna

Dieci i ragazzi in gara per l’A.s.d. Judo Casalasco: Boldrini Laura, Maini Francesco, Maffi Isacco, Bianchi Matteo, Maffi Ester, Borrini Sofia, Maggi Nicolò, Conzadori Emma, Branchi Noah e Boldrini Jessica.

Il metallo più prezioso è giunto da Laura Boldrini, mentre l’argento rispettivamente da Bianchi Matteo e Maggi Nicolò. Altri Atleti sono saliti sul podio con alcune medaglie di bronzo.

Non di meno, da segnalare la prova positiva disputata dagli altri partecipanti che si sono battuti al meglio delle loro possibilità in una prova impegnativa.

Il prossimo sabato 30 novembre, gli atleti del Judo Casalasco delle due palestre di Piadena e Casalmaggiore sono convocati dal M° Roberto Coati al Palabodoni di Parma per la 4° fase del circuito Judo For Kids League 2019/2020 per gli atleti nati fra il 2008 e il 2014. Esperienze importantissime fin dall’età dell’infanzia che la nostra associazione propone agli atleti per sperimentarsi fin da subito sul tatami e crescere in un positivo spirito di squadra.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti