Cronaca
Commenta

Rivarolo del Re e Sicurezza. Carabinieri ed amministrazione incontrano i cittadini

Molte le domande poste ed ottimi i suggerimenti dati ai cittadini per aumentare la sicurezza e la tutela. Sono stati argomenti di confronto truffe e furti, sempre più numerosi su tutto il territorio. Il sindaco ha esposto la progettualità amministrativa

RIVAROLO DEL RE – Come tutelarsi, per quanto possibile, da tentativi di truffe e furti nelle abitazioni. La questione è stata affrontata ieri nel corso di un incontro che ha visto la presenza dell’amministrazione con il sindaco Luca Zanichelli e degli uomini dell’Arma dei Carabinieri.

Molte le domande poste ed ottimi i suggerimenti dati ai cittadini per aumentare la sicurezza e la tutela. Sono stati argomenti di confronto truffe e furti, sempre più numerosi su tutto il territorio. Il sindaco ha esposto la progettualità amministrativa sulla sicurezza per il futuro: attivazione controllo di vicinato, aumento sostanziale videosorveglianza e varchi, incontri con le scuole sulla sicurezza in rete sempre con le forze dell’ordine e nuova pianificazione territoriale dei vigili urbani in supporto alle forze dell’ordine.

Per il comando di Rivarolo del Re era presente il Comandante di Stazione Stefano Rossolini e il carabiniere Quarta Marco. Sono stati sviscerati diversi aspetti e dati consigli molto utili. Quello più importante è che per qualsiasi sospetto chiamare immediatamente il 112. Il tempo in questi casi è prezioso sia per poter sventare il furto che per le operazioni di indagine.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti