Commenta

Fiaccolata di Natale,
a Bozzolo si aprono
le festività con il bis del 2018

Sono invitati tutti a presentarsi con cappelli, lanterne e fiaccole, ai bambini verrà regalata una candela luminosa. Dopo il successo dello scorso anno, l’evento verrà riproposto alle 19 in modo da offrire la possibilità di svolgere un “aperitivo itinerante”.

BOZZOLO – La Proloco di Bozzolo chiude il 2019 con la Fiaccolata di Natale. Tutto pronto a Bozzolo per sabato 21 dicembre con la tradizionale Fiaccolata di Natale che da anni porta musica e allegria nelle vie del paese, tra tabarri e cappelli, fiaccole e lanterne, con la musica della Banda Santa Cecilia di Bozzolo. L’appuntamento natalizio che consegna in questa passeggiata sorrisi e sincero spirito natalizio, sociale e civico.

Sono invitati tutti a presentarsi con cappelli, lanterne e fiaccole, ai bambini verrà regalata una candela luminosa. Dopo il successo dello scorso anno, l’evento verrà riproposto alle 19 in modo da offrire la possibilità di svolgere un “aperitivo itinerante” e poter brindare in compagnia. Questo l’itinerario 2019:
– Alle 19 Partenza dal parco pubblico di Viale Valzania.
– Aperitivo in Piazza Europa offerto da “LA” Pizza al taglio e Bar Odeon con la collaborazione di AIDO Bozzolo.
– Via Bonoldi con passaggio presso Circolo ARCI con la collaborazione degli “Amici del Cuore”.
– Via Valcarenghi con sosta presso Classic Lounge Bar.
– Piazza Mazzolari, vin brulè e cioccolata calda offerti da Bar Croce Verde e AVIS di Bozzolo.
– Si ringrazia anche a chi ha contribuito con i propri prodotti ad arricchire i rinfreschi:  Macelleria Nardi, Macelleria Donini e Macelleria Piccinelli.
Un grazie anche ai volontari del PiediBus, ai Servizi Sociali e l’Amministrazione Comunale. L’Associazione Proloco Città di Bozzolo augura un Buon Natale e un Felice 2020 a tutti!

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti