Commenta

IM Exchange Viadana,
ritorno a Rovigo per
l'ultimo impegno dell'anno

"Li abbiamo affrontati già due volte in questo mese per la Coppa Italia ma domenica sarà più difficile riprendere la sicurezza che abbiamo dimostrato nella semifinale di ritorno allo Zaffanella" spiega coach Jimenez.
Settima giornata di campionato e l’Im Exchange Viadana 1970 torna ad affrontare il XV di Casellato per la terza volta nel mese di Dicembre. Domenica 29, ore 15:00, i gialloneri ritorneranno al Battaglini per affrontare i rossoblù in TOP12. Arbitrerà l’incontro Vedovelli di Sondrio assistito da Munarini di Parma e Bertelli di Ferrara, quarto uomo Cusano di Vicenza.
«Veniamo da una sconfitta in casa contro l’HBS Colorno, la voglia di fare bene a Rovigo è tanta anche se siamo consapevoli che sarà molto dura – questo il commento di coach Jimenez –  li abbiamo affrontati già due volte in questo mese per la Coppa Italia ma domenica sarà più difficile riprendere la sicurezza che abbiamo dimostrato nella semifinale di ritorno allo Zaffanella».

La formazione annunciata dell’Im Exchange Viadana 1970: Apperley, Spinelli, Finco, Pavan, Abou, Ceballos, Gregorio, Casado Sandri, Ghigo, Denti And. (C), Devodier, Bonfiglio, Brandolini, Ribaldi, Garziera. A disposizione: Breglia, Denti Ant., Novindi, Ferrarini, Grassi, Bronzini, Manganiello, Zaridze. Non disponibili per infortunio: Amadasi, Ciofani, Ferrarini A., Gelati, Mannucci, Tizzi.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti