Commenta

Show di Ambra annullato, rinviato
quello di Bertolino. Ma la Shining:
"Non ci saranno altri intoppi"

"Sabato si parte con la Pozzoli’s Family - garantisce Occhiato - poi si prosegue con Bertolino. E si andrà avanti con altri big dello spettacolo come ad esempio Katia Follesa e Angelo Pisani".

CASALMAGGIORE – A pensare male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca. Beh, non sembra però questo il caso. Dopo l’annullamento dello spettacolo di Ambra Angiolini, dal titolo “Il Nodo”, che era previsto giovedì sera al Cinema Teatro Zenith di Casalmaggiore, ecco che è parso abbastanza naturale pensare a qualche difficoltà collegata al cartellone stilato dalla Shining Production, società che si occupa appunto dell’organizzazione di spettacoli di alto livello con artisti italiani molto noti al grande pubblico. Già a dicembre, infatti, era stato rinviato lo spettacolo di Enrico Bertolino, che sarà recuperato il prossimo 8 febbraio.

Abbiamo allora preso informazioni presso Antonio Occhiato, uno dei responsabili di Shining Production. “Occorre distinguere – spiega lo stesso – i due casi. Con Bertolino c’è stato poco tempo per fare promozione e così abbiamo puntato a rinviare la data per vendere molti più biglietti: la scelta è stata felice, perché i tagliandi sono volati in queste settimane, dunque siamo convinti di avere azzeccato la mossa, fermo restando che chi non può venire allo spettacolo di febbraio ma già aveva comprato il biglietto, se l’è visto giustamente rimborsare. Per quanto concerne Ambra, invece, sono emersi problemi tecnici che l’entourage dell’artista ci ha comunicato mercoledì, vigilia dello spettacolo”.

Tutto infatti sembrava pronto, tanto che mercoledì mattina già erano state spedite alcune mail che indicavano gli orari di arrivo a Casalmaggiore dei camion con la manovalanza, che sempre sta dietro la realizzazione di uno spettacolo. Allarme, in ogni caso, rientrato, anche se ad oggi non si sa se lo show di Ambra potrà essere recuperato come quello di Bertolino. Tuttavia il resto del cartellone è regolarmente in programma. “Sabato si parte con la Pozzoli’s Family – garantisce Occhiato – poi si prosegue con Bertolino. E si andrà avanti con altri big dello spettacolo come ad esempio Katia Follesa e Angelo Pisani, che stanno spopolando in tutta Italia. Non ci saranno altri intoppi”.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Commenti