Ultim'ora
Commenta

Belforte di Gazzuolo:
donazioni del Circolo La Torre
alle strutture ospedaliere locali

Sono piccole le tessere che compongono il mosaico, ma ogni frammento ha la sua importanza! Con questo spirito il Circolo La Torre di Belforte comunica attraverso il proprio profilo Facebook il contributo fornito alle realtà sanitarie locali.

Sono piccole le tessere che compongono il mosaico, ma ogni frammento ha la sua importanza! Con questo spirito il Circolo La Torre di Belforte comunica attraverso il proprio profilo Facebook il contributo fornito alle realtà sanitarie locali. In questi momenti, a dirla tutta, non esiste un ordine di grandezza negli aiuti che si danno a chi ha bisogno per combattere una battaglia tanto dura, ma ogni tipo di supporto è un gesto prezioso.

“In questo momento difficilissimo per l’Italia e per tutti noi – si legge nella missiva -, il Circolo La Torre di Belforte ha deciso di donare 1000 Euro all’Ospedale Poma di Mantova e 1000 Euro alla Associazione “ Amici dell’Ospedale Oglio Po “.

Questi fondi contribuiranno all’acquisto di attrezzature e presidi sanitari di protezione.

Il Circolo La Torre, pur comprendendo che questa sarà una goccia nel mare delle necessità, ritiene che questo gesto possa essere un segno della nostra vicinanza e riconoscenza a tutte le persone ( medici, infermieri e tutto il personale sanitario) che lottano tutti i giorni negli ospedali del territorio contro il COVID-19, mettendo a repentaglio la loro stessa incolumità, come se fosse un grande abbraccio per tutto per quello che stanno facendo “.

Per emulare il Circolo La Torre di Belforte ecco l’IBAN dei due presidi ospedalieri:

ASST di Mantova: BPM (Mantova) c/c:                               IT 65 S 05034 11501 000000072000

Ass. AMICI DELL’OSPEDALE OGLIO-PO ONLUS:        IT 70 W 08770 58020 000000103000

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Commenti