Commenta

Gussola e il Casalasco piangono
Lorenzo Bodini, assicuratore
e commercialista stimato

Lorenzo era un classe 1943 ed era anche socio storico del Rotary Casalmaggiore Viadana Sabbioneta. Lorenzo Bodini lascia a piangerlo la moglie Rossella Invernizzi e i figli, molto conosciuti a Gussola in ambito sportivo tra basket e calcio a cinque, Giulio e Carlo.

GUSSOLA – Un nuovo lutto colpisce la comunità Casalasca: si è spento nelle scorse ore Lorenzo Bodini, noto assicuratore e commercialista. Era il titolare della filiale Unipol Sai, agenzia assicurativa, a Gussola, in via XIII Martiri. Proprio per il suo lavoro era conosciuto e stimato in tutto il Casalasco. Lorenzo era un classe 1943 ed era anche socio storico del Rotary Casalmaggiore Viadana Sabbioneta. Lorenzo Bodini lascia a piangerlo la moglie Rossella Invernizzi e i figli, molto conosciuti a Gussola in ambito sportivo tra basket e calcio a cinque, Giulio e Carlo.

A proposito di sport, la Tazio Magni Basket di Gussola ha scritto sulla propria pagina Facebook: “Tutta la Tazio Magni si stringe attorno a CB18 (le iniziali del giocatore Carlo Bodini e il numero di maglia, ndr) ed alla sua famiglia per la scomparsa di papà Lorenzo, un grande uomo ed amico di tutti noi”. Anche i Thunder Basket Casalmaggiore hanno voluto lasciare un messaggio su Facebook di cordoglio: “Dirigenti, allenatori e atleti del Basket Casalmaggiore sono vicini all’amico Carlo Bodini e alla sua famiglia per la perdita del papà. Sentite condoglianze”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti