Cronaca
Commenta

Viadana, si è spenta Barbarina Morini, raggiunge il nipote morto l'anno scorso

Una famiglia molto unita la loro. Luciano si era spento l'anno scorso, a 66 anni, vittima di un incidente agricolo nell'azienda di famiglia. Un mese fa si era spenta a Mantova Adele Buvoli, mamma di Luciano Cesare

VIADANA – Il funerale – lo chiamiamo lo stesso così anche se oramai è poco più di una benedizione per le normative sanitarie in atto – di Barbarina Morini, deceduta all’età di 99 anni, sarà celebrato nel giorno della ricorrenza della morte del nipote Luciano Cesare Morini. Una famiglia molto unita la loro. Luciano si era spento l’anno scorso, a 66 anni, vittima di un incidente agricolo nell’azienda di famiglia. Un mese fa si era spenta a Mantova Adele Buvoli, mamma di Luciano Cesare.

Barbarina Morini raggiunge la cognata e il nipote. A piangerla i nipoti Franco con Lidia, nipoti, pronipoti e parenti tutti. La santa messa funebre verrà poi celebrata in data da destinarsi e appena le normative lo consentiranno. I familiari ringraziano il dottor Castagna e il dottor Outman, don Francesco, l’equipe sinergie, l’infermiera Emanuela, le signore Olderina e Carolina per tutte le cure prestate. Ad occuparsi delle pratiche e del rito funebre Onoranze Funebri Millennium di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti