Cronaca

Viadana, questa sera video conferenza su nuove tecnologie e 5G. Organizza il M5S

il gruppo di lavoro M5S Viadana ha organizzato per GIOVEDI 23 APRILE ORE 21,00, la videoconferenza “NUOVE GENERAZIONI MOBILI -Trasporti, ambiente, telemedicina. E il 5G?”

Fra gli obiettivi principali che il M5S si è sempre dato, vi sono la partecipazione dei cittadini e la possibilità di creare dibattito e informazione su temi importanti per la comunità.
Molti cittadini in queste settimane ci hanno chiesto informazioni su nuove tecnologie di telecomunicazione e sul 5G.
Ecco perché il gruppo di lavoro M5S Viadana ha organizzato per GIOVEDI 23 APRILE ORE 21,00,  la videoconferenza “NUOVE GENERAZIONI MOBILI –Trasporti, ambiente, telemedicina. E il 5G?”  per tutti i cittadini che desiderano ricevere informazioni e con il contributo di esperti che sulla base di dati scientifici si confronteranno in un contraddittorio costruttivo e nel merito, con l’obiettivo di dare ai cittadini più elementi possibili per informarsi sul tema delle nuove tecnologie e sul 5G.
Per partecipare alla video conferenza è necessario scaricare l’applicazione Hangouts Meet ed entrare nel link dell’evento  https://meet.google.com/rqr-mzow-rgs il giorno dell’evento.
Per prenotare interventi e domande per gli ospiti è necessario scrivere a interni.lombardia@movimento5stelle.it .
Gli ospiti della video conferenza saranno MIRELLA LIUZZI  (Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico), LUCA CARABETTA (Portavoce Camera dei Deputati, facilitatore Team Innovazione), MARCO DEGLI ANGELI (Portavoce  Consiglio Regionale Lombardia, Team Innovazione), MARZIA MINOZZI (Responsabile Normativa e Regolamentazione Assotelecomunicazioni-ASSTEL), il dott. FEDERICO BALESTRIERI (Medico ISDE ) e il  dott. LORENZO GARDINI (Medico, Candidato Sindaco Comune di Viadana), Modera il Facilitatore M5S regionale relazioni Interne Stefano Capaldo.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...