Ultim'ora
Commenta

Liberi e Forti, il 30 maggio
saggio di fine anno in
modalità virutale

Come ogni anno protagonisti saranno tutti gli atleti della società, con le diverse esibizioni, che riguarderanno ginnastica artistica, danza e corsi per adulti. Saranno inoltre presenti le squadre agonistiche di ginnastica artistica femminile e maschile e i ragazzi del progetto di danza integrata Ballo Anch’Io.
Foto di repertorio

La Liberi e Forti organizza per sabato 30 maggio alle 17.00 il primo saggio virtuale di fine anno dei corsi. Visto il protrarsi del divieto di assembramento, la società castelleonese ha deciso di ideare uno spettacolo a distanza per non rinunciare alla tradizionale festa in conclusione delle attività. Come ogni anno protagonisti saranno tutti gli atleti della società, con le diverse esibizioni, che riguarderanno ginnastica artistica, danza e corsi per adulti. Saranno inoltre presenti le squadre agonistiche di ginnastica artistica femminile e maschile e i ragazzi del progetto di danza integrata Ballo Anch’Io.

“Da tre mesi stiamo continuando a garantire gratuitamente le attività ai nostri iscritti e non solo, grazie all’utilizzo delle dirette di Instagram e di Zoom e mettendo a disposizione di tutti le lezioni sul nostro canale Youtube (ad oggi più di 60). E’ il nostro modo per essere vicini e sostenere le famiglie e i nostri atleti in questo periodo di chiusura”, spiega la presidente Barbisotti che aggiunge: “E’ stato un anno strano e difficile, e i nostri istruttori hanno dovuto reinventare lo sport a distanza. Così sarà il nostro spettacolo, distanti ma vicini, ognuno nelle proprie case con la speranza di poter ricominciare tutti insieme a settembre una nuova stagione (quella del 40° anniversario del sodalizio)”. LeF Virtual Show potrà essere seguito Live sia su Facebook, sulla pagina della società e sia tramite l’app Zoom inserendo il meeting ID 851 3102 5445.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti