Ultim'ora
Commenta

Oglio Po ODV,
rinnovo cariche per la
Protezione civile viadanese

"Grazie a questa rielezione continueremo il percorso iniziato due anni fa. Tante sono le cose da fare, e con questa squadra, mi sento tranquillo di poter andare ovunque! Competenza, professionalità e trasparenza"

CORREGGIOVERDE (DOSOLO) – Presso l’oratorio di CorreggioVerde frazione del Comune di Dosolo si è tenuta l’assemblea per l’approvazione del bilancio e le elezioni del nuovo consiglio direttivo della Protezione Civile Oglio Po Viadana ODV per il biennio 2020-2022.

Quarantadue sono stati i soci che attraverso  libera scelta hanno votato i candidati.

Di seguito riportiamo la composizione con le cariche:

Presidente: Ettore Bergamaschi
Vicepresidente: Pamela Tursi
Segretario: Luca Civa
Tesoriere: Carlo Magrin
Consigliere: Davide Montanari
Consigliere Enrico Negri
Consigliere: Luca Conidi.

“Auguriamo al nuovo Direttivo un buon lavoro. Un ringraziamento speciale va anche al direttivo del biennio 2018-2020 che ha saputo guidare l’associazione in un periodo molto impegnativo, con professionalità e competenza”.

Ecco le dichiarazioni a caldo dei protagonisti:

Bergamaschi: “Grazie a questa rielezione continueremo il percorso iniziato due anni fa. Tante sono le cose da fare, e con questa squadra, mi sento tranquillo di poter andare ovunque! Competenza, professionalità e trasparenza sono caratteristiche che contraddistinguono tutti i membri del direttivo”

Tursi: “La soddisfazione di aver fatto un buon lavoro durante l’ultimo periodo di emergenza, si è concretizzata con la riconferma della carica che mi è stata affidata ieri sera Continuerò a contribuire alla crescita dei nostri volontari e della nostra associazione con consapevolezza, impegno e perseveranza, supportata dalla coesione del gruppo che si è creata”.

Civa: “Per me questo sarà il secondo mandato all’interno del Consiglio Direttivo e con la carica di Segretario, ma la voglia e la volontà di fare il bene dell’Associazione e della comunità che serviamo è rimasto immutato”

Magrin:”Sono contento della nuova e stimolante opportunità. Sono certo che, insieme agli altri membri del direttivo, potremo conseguire risultati importanti”.

Montanari: “Ringrazio l’associazione che eleggendomi mi ha dimostrato fiducia, ora sarà mio compito ricambiarla con il lavoro nel direttivo”

Conidi: “Ho deciso di entrare a far parte del direttivo della Oglio Po Viadana ODV per poter dare il mio contributo mettendomi a disposizione di una associazione così importante per il nostro territorio mettendoci tutto l’impegno e l’esperienza possibile e ringrazzio tutti quelli che mi hanno dato il voto e quindi fiducia che spero di non deludere”.

Negri: “per me si tratta di una rielezione, come sempre metterò a disposizioni di tutti ma sopratutto dei giovani le mie competenze”

redazione@oglioponews.it

78029b19-ef6d-4180-b6d6-265cc40c590b

© Riproduzione riservata
Commenti