Ultim'ora
Commenta

Casalmaggiore, food
truck di qualità e musei
aperti nel weekend

Oltre a Biblioteca, Museo Diotti e Museo del Bijou si potranno visitare anche Palazzo Martinelli, Chiesa di Santa Chiara e Teatro Comunale, grazie alla disponibilità dei dipendenti comunali e di alcuni volontari.

CASALMAGGIORE – Il 31 luglio, 1 e 2 agosto Casalmaggiore ospiterà un’importante rassegna di Street Food, che avrà luogo nella location del Parco Lido Po. Organizzatore dell’evento è Dolomiti Eventi, che porterà a Casalmaggiore i migliori food truck italiani, nel rispetto delle norme anti-covid.

La manifestazione si terrà venerdì 31 luglio dalle 17.00 alle 24.00 e sabato e domenica 1 e 2 luglio dalle 11.00 alle 24.00.

Per l’occasione il Comune di Casalmaggiore ha deciso di aprire gratuitamente tutti i musei nelle giornate di sabato e domenica dalle 15.00 alle 20.00. Oltre a Biblioteca, Museo Diotti e Museo del Bijou si potranno visitare anche Palazzo Martinelli, Chiesa di Santa Chiara e Teatro Comunale, grazie alla disponibilità dei dipendenti comunali e di alcuni volontari. Dunque non solo cibo, ma anche intrattenimento, cultura e turismo: un’altra bella occasione per valorizzare Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti