Commenta

Asilo Nido di Canneto,
emozionante saluto
dopo i mesi del lockdown

Canzoncine, bolle di sapone e merenda fino ad arrivare alla consegna della "medaglia di promozione" ed un regalino di fine anno. Saluti ed abbracci a distanza di sicurezza tra bambini, genitori ed educatrici ricompensate con il grande affetto ricevuto e con un disegno particolarmente significativo che resterà tra i ricordi di questa splendida realtà.

CANNETO SULL’OGLIO – Mercoledì 29 luglio alle ore 18 presso il giardino l’Asilo Nido Comunale “La Cicogna” ed  in ottemperanza alle norme vigenti per il contrasto all’emergenza Covid 19 si è svolto un breve ma intenso ed emozionante evento dedicato ai bambini che dal prossimo settembre inizieranno un nuovo percorso scolastico presso la Scuola dell’Infanzia. Dopo mesi di lontananza forzata dalla prima struttura educativa che li ha accolti accompagnandoli nella crescita e nell’educazione, i piccoli ospiti si sono riavvicinati con qualche timore ma ben presto ha prevalso la gioia di rivedere i propri coetanei compagni d’avventura e le loro affezionate educatrice emozionatissime nel vedere i piccoli allievi inevitabilmente cresciuti in questi ultimi mesi e pronti per la nuova esperienza che li attende a breve.

Canzoncine, bolle di sapone e merenda fino ad arrivare alla consegna della “medaglia di promozione” ed un regalino di fine anno. Saluti ed abbracci a distanza di sicurezza tra bambini, genitori ed educatrici ricompensate con il grande affetto ricevuto e con un disegno particolarmente significativo che resterà tra i ricordi di questa splendida realtà. Un grazie di cuore è andato a Franca, Cinzia, Debora, Caterina, Simonetta, Barbara, Nicola ed alla Cooperativa “PierGiorgio Frassati”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti