Ultim'ora
Commenta

Macron Warriors
Viadana, addio a Sabbioneta,
si va a Marmirolo

Paolo Galeotti (Sindaco di Marmirolo): "E' per noi motivo di soddisfazione poter accogliere nella nostra città Fabio Merlino ed i ragazzi dei Macron Warriors Viadana"

VIADANA – La società Macron Warriors Viadana rende nota la composizione del calendario 2020-2021 della regular season del Girone B della Serie A1:

1) Macron Warriors Viadana vs Blue Devil’s Genova (11-10-20 ore 15)
2) Sharks Monza vs Macron Warriors Viadana (22-11-20 ore 14.30)
3) Skorpions Varese vs Macron Warriors Viadana (13-12-20 ore 15)
4) Blue Devil’s Genova vs Macron Warriors Viadana (13-2-21 ore 16)
5) Macron Warriors Viadana vs Sharks Monza (7-3-21 ore 15)
6) Macron Warriors Viadana vs Skorpions Viadana (11-4-21 ore 15)

La società Macron Warriors Viadana rende noto il cambio di sede per le gare interne della stagione 2020-2021. Dopo cinque stagioni vissute nel Palazzetto dello Sport di Sabbioneta, la nuova sede delle gare interne diventa il “Centro Sportivo” di Marmirolo. La società ringrazia il Sindaco Marco Pasquali e tutta la comunità di Sabbioneta per l’affetto e le attenzioni prestateci. Decisivo, in merito alla scelta del cambio di sede, è stato l’entusiasmo e la forte volontà dell’Amministrazione Comunale di Marmirolo, con in testa il Sindaco Paolo Galeotti, nel portare la Serie A1 sul proprio territorio.

Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors Viadana): “Non possiamo che ringraziare la città di Sabbioneta per averci accolto in questi cinque anni di grande crescita nel proprio impianto cittadino. La scelta di Marmirolo è stata dettata dall’entusiasmo e dalla disponibilità che l’Amministrazione di Marmirolo ci hanno mostrato. Nel Sindaco Galeotti e nell’Assessore allo Sport Betteghella abbiamo trovato dei veri tifosi, affascinati dal nostro sport e con i quali si è sviluppato rapidamente un rapporto di grande amicizia. Abbiamo già provveduto, grazie anche all’apporto del nostro sponsor Visitel ad istallare il Wifi nella nostra nuova casa. Speriamo che questo cambio ci possa portar bene in vista della stagione ormai alle porte. Abbiamo obiettivi importanti e vogliamo finalmente realizzare il definitivo salto di qualità”.

Paolo Galeotti (Sindaco di Marmirolo): “E’ per noi motivo di soddisfazione poter accogliere nella nostra città Fabio Merlino ed i ragazzi dei Macron Warriors Viadana. Sin dal primo incontro siamo immediatamente rimasti impressionati da una disciplina spettacolare, praticata con tanto agonismo dai ragazzi. Speriamo di poter essere location fortunata per i Warriors e di toglierci tante soddisfazioni assieme”.

Elena Betteghella (Assessore allo Sport Marmirolo): “Il logo dei Warriors raffigura un guerriero con l’elmo ed i colori sociali sono gli stessi dell’Arma dei Carabinieri. Già queste raffigurazioni richiamano le radici e l’obiettivo di questo fantastico gruppo. Ho assistito infatti alle prime due giornate di allenamento nel palazzetto dello sport di Marmirolo e ho compreso che i ragazzi, capitanati da Fabio Merlino, non sono in lotta contro l’avversario, cui comunque in sede di competizione non verrà fatto alcuno sconto, bensì contro il preconcetto sbagliato che una persona con un problema fisico non possa essere reale protagonista di un evento sportivo. Ogni volta che i Warriors indossano la loro divisa con caparbietà abbattono questa barriera culturale uscendone sempre vincenti. Bravi ragazzi!”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti