Solidarietà
Commenta

Solidarietà alimentare, ecco l'avviso pubblico del comune di Viadana dopo i Ristori

"Siamo consapevoli del fatto che buona parte dei nostri cittadini viadanesi abbiano delle difficoltà, legate all'emergenza epidemiologica da Covid-19, nel fronteggiare i bisogni alimentari. Spero con tutto il cuore che questo piccolo regalo di Natale possa rappresentare un sollievo per molti" commenta l'assessore Tripodo.

VIADANA – Il comune di Viadana ha pubblicato un avviso per l’accesso alle misure di solidarietà alimentare. Il contributo messo a disposizione fa riferimento al Decreto Ristori approvato dal Consiglio dei Ministri il 20 novembre 2020 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 23 novembre con il Decreto Legge n. 154/artic.2, denominato “Misure urgenti di solidarietà alimentare”.

“L’Amministrazione Comunale – commenta Mariagrazia Tripodo, assessore ai Servizi Sociali di Viadana – si è attivata immediatamente per pubblicare l’avviso per l’accesso alla misura di solidarietà alimentare per l’erogazione di buoni spesa. Siamo consapevoli del fatto che buona parte dei nostri cittadini viadanesi abbiano delle difficoltà, legate all’emergenza epidemiologica da Covid-19, nel fronteggiare i bisogni alimentari. Spero con tutto il cuore che questo piccolo regalo di Natale possa rappresentare un sollievo per molti”.

AVVISO PUBBLICO PER MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA ALIMENTARE

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti