Ultim'ora
Commenta

Viadana, si è
spento a 59 anni
Fabrizio Veraldi

L'uomo era rimasto vittima di un grave incidente nel pomeriggio dell'11 settembre all'incrocio tra via Kennedy e via Manfrassina mentre transitava proprio nella via del suo distributore

VIADANA – Si è spento, a 59 anni, Fabrizio Veraldi. Due figli, residente a Viadana, gestiva il distributore della Q8 di via Kennedy. In gioventù aveva giocato a rugby. L’uomo era rimasto vittima di un grave incidente nel pomeriggio dell’11 settembre all’incrocio tra via Kennedy e via Manfrassina mentre transitava proprio nella via del suo distributore.

L’impatto era stato violentissimo. La moto, una Honda di grossa cilindrata, dopo aver sbattuto contro un’autovettura aveva terminato la propria corsa contro lo spartitraffico della ciclabile. Fabrizio era stato rianimato sul posto e trasportato con l’elisoccorso a Parma in condizioni estremamente serie.

Carattere aperto e gioviale, sempre pronto allo scherzo e a cogliere il bello della vita ha lasciato nel più vivo dolore gli amici – i tanti amici viadanesi e non – che lo conoscevano sia per i suoi trascorsi sportivi che per il suo lavoro ed anche per la passione per la due ruote.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti