Sport

Ciclismo, si inizia! (Covid permettendo) calendario provinciale mantovano fatto

Comprensibile la soddosfazione del Sindaco bozzolese Giuseppe Torchio che esprime soddisfazione e onore al Gruppo Avis cui è dedicato il Trofeo di settembre

BOZZOLO – La tanto auspicata ripresa sociale, post Covid, ripartirà in sella ad una, anzi a tante biciclette. Almeno questo è quanto auspicano gli organizzatori del Calendario ciclistico provinciale mantovano per l’anno in corso presentato nei giorni scorsi.

Una intensa stagione sportiva che avrà inizio tra pochi giorni il 27 marzo (Ceresara) per concludersi il 7 novembre a Ospitaletto.

Una manifestazione allestita in terra Virgiliana che coinvolgerà Bozzolo con ben 2 eventi, il primo il 22 maggio riservato ai Giovanissimi e il secondo per gli Under 23 Regionali.

Le categorie coinvolte sono quelle degli Allievi,esordienti,Giovanissimi e Donne e Under 23.Tutte le gare vedranno l’impegno delle Societa’ sportive coinvolte assieme con le Amministrazioni locali per garantire l’allestimento di tutti gli eventi nella massima sicurezza.

Comprensibile la soddisfazione del Sindaco bozzolese Giuseppe Torchio che esprime soddisfazione e onore al Gruppo Avis cui è dedicato il Trofeo di settembre.

“La tradizione delle corse su due ruote risale al tempo di don Primo Mazzolari e si perpetua ai nostri giorni grazie al gruppo sportivo Avis di Gianni Monchini sperando che il Covid non ci metta il bastone tra le ruote”.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...