Cronaca
Commenta

Addio ad Amilcare Storti: negli anni '80 storico ds della Casalese

Fisico possente ma animo buono e gentile, si interessava sempre non solo alle vicende della prima squadra ma anche dell’intero settore giovanile. Aveva aperto con i ragazzi un “ponte” privilegiato.

CASALMAGGIORE/MILANO – E’ morto a Milano, la sua Milano, nelle scorse ore, ma il suo legame con Casalmaggiore resterà indelebile. Legato alla Casalese, agli anni del campo Comunale di via Corsica, quando era il direttore sportivo della società biancoceleste. Si è spento Amilcare Storti, classe 1944, volto noto nel comune casalese e negli ambienti sportivi: fisico possente ma animo buono e gentile, si interessava sempre non solo alle vicende della prima squadra ma anche dell’intero settore giovanile. Aveva aperto con i ragazzi un “ponte” privilegiato: chiedeva loro se tutto andasse bene, se mancasse loro qualcosa, se si trovassero a loro agio in seno alla storica società calcistica di Casalmaggiore.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2021/03/18/addio-ad-amilcare-storti-negli-anni-80-storico-ds-della-casalese/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti