Sport

Rugby Viadana, ultima
in casa, largo ai giovani

L’incontro, visibile in diretta streaming Facebook sulla pagina ufficiale Rugby Viadana 1970 e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, è arbitrato dal signor Marius Mitrea (Udine)

VIADANA – Per l’ultima sfida casalinga di questa stagione regolare il Rugby Viadana pesca tra la “meglio gioventù viadanese nel comporre il XV da opporre alla Lazio allenata da Pratichetti. La linea arretrata si fregia dell’esperienza dei centri Manganiello e Pavan e poi conta sulla freschezza dei giovani come Alessandro Ciofani, ripetutamente a segno nell’ultimo periodo…

 

Ultima partita stagionale allo Zaffanella. Coach Fernandez ha ufficializzato la formazione che sabato alle 15 affronterà la Lazio nel match valido per la XVII giornata del Peroni TOP10. Viadana cerca il risultato nelle ultime due gare per inseguire la quinta piazza, traguardo che poteva sembrare impensabile ad inizio stagione visti i numerosi innesti giovanissimi e da plasmare…

L’incontro, visibile in diretta streaming Facebook sulla pagina ufficiale Rugby Viadana 1970 e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, è arbitrato dal signor Marius Mitrea (Udine) coadiuvato dai giudici di linea Vedovelli (Sondrio) e Locatelli (Bergamo). Il quarto uomo sarà Sergi (Bologna).

“Arrivati  al termine della stagione, è importante a continuare a lavorare con motivazione alla ricerca dell’obiettivo principale che continua ad essere quello di crescere, individualmente e come squadra – commenta il capo allenatore Germán Fernández.- Essere motivati ​​è fondamentalmente per avere una ragione per fare le cose …. L’ultima partita casalinga della stagione è una motivazione in più per noi, dobbiamo goderci molto questa partita e chiarire come vogliamo giocare”.

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Jannelli, Leonardi, Manganiello, Pavan, Ciofani, Ceballos, Jelic, Cosi, Wagenpfeil, Denti And. (cap.), Casado Sandri, Boschetti, Novindi, Silvestri, Halalilo.

A disposizione: Ribaldi, Denti Ant., Gentile, Mannucci, Schinchirimini, Gregorio, May, Apperley.

Non disponibili per infortunio: Mateu, Quintieri, Bientinesi, Panizzi, Di Chio, Caila, Zaridze.

A. S.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...