Sport

Macron Warriors, (finalmente)
si riparte con gli allenamenti

Al momento, e i Warriors hanno già fornito la propria ufficiale disponibilità, resta viva l'ipotesi di una ripresa delle gare ufficiali per il mese di Settembre con una formula ridotta che vedrebbe, il condizionale è d'obbligo, la disputa del solo girone d'andata ai fini della qualificazione ai play off Scudetto

La società Macron Warriors Viadana comunica che, in virtù della possibilità di riprendere gli allenamenti di squadra, si radunerà presso il Palazzetto dello Sport di Marmirolo sabato 29 Maggio alle ore 16.

Tutti convocati, agli ordini di coach Francesco Fraccaroli per un lento riabituarsi ad un ritmo gara ormai tutto da ricostruire. Saranno tre gli allenamenti già calendarizzati per questo finale di stagione: sabato 29 Maggio, sabato 12 Giugno e sabato 26 Giugno (possibilità di amichevole contro una compagine di Serie A1).

La Società rimane in attesa di un verdetto ufficiale in merito alla chiusura o meno della Stagione 2020-21. Al momento, e i Warriors hanno già fornito la propria ufficiale disponibilità, resta viva l’ipotesi di una ripresa delle gare ufficiali per il mese di Settembre con una formula ridotta che vedrebbe, il condizionale è d’obbligo, la disputa del solo girone d’andata ai fini della qualificazione ai play off Scudetto. In caso questa eventualità prendesse corpo, possibile uno slittamento al mese di Gennaio per l’avvio della Stagione Sportiva 2021-2022. A forte rischio rimane anche la disputa della Final Fuor di Coppa Italia.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...