Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Gussola, torna (ridotta)
la fiera di San Lorenzo

Dunque nessuna mostra, né cucina, musica quant’altro. La speranza è che dall’edizione 2022 si possa tornare alla piena normalità

Anche le giostre in piazza testimoniano di una vita che riprende a viaggiare verso la normalità, seppure parzialmente. Se lo scorso anno la storica Fiera di San Lorenzo fu rinviata, in questo 2021 i più giovani potranno tornare a frequentare piazza Comaschi, dove da venerdì 30 luglio a martedì 2 agosto compresi si svolge la tradizionale Fiera di San Lorenzo.

Amministrazione comunale e associazioni anche quest’anno hanno preferito evitare di organizzare eventi, cosicché vanno ringraziati coloro che, montando i vari divertimenti del Luna Park che riempiono la piazza, consentono di gussolesi e non solo di tornare a divertirsi. Giusto quindi citare le famiglie dei gestori degli spettacoli viaggianti che sono presenti quest’anno in Fiera: si tratta delle famiglie Frogliani, Pavan, Danieli, Rodighiero, Ugolini e Albini. Tutte famiglie che da oltre un anno sono praticamente ferme.

Dunque nessuna mostra, né cucina, musica quant’altro. La speranza è che dall’edizione 2022 si possa tornare alla piena normalità.

V.R.

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.