Cronaca
Commenta

Jasmine Gorini, da Gussola
sognando il titolo di Miss Grand Prix

In finale ci si sposterà da Giulianova a Pescara e l’atto conclusivo sarà in diretta su Rete 4 domenica 8 agosto alle 21.30 con la speranza è anche la 19enne gussolese ci sia. In tanti nel Casalasco faranno il tifo per Jasmine. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il sogno di Jasmine Gorini, 19enne di Gussola, la porterà questo weekend a Giulianova. L’obiettivo è provare a centrare la finale del concorso Miss Grand Prix, al quale ha deciso di partecipare quasi per gioco.

In finale ci si sposterà da Giulianova a Pescara e l’atto conclusivo sarà in diretta su Rete 4 domenica 8 agosto alle 21.30 con la speranza è anche la 19enne gussolese ci sia. In tanti nel Casalasco faranno il tifo per Jasmine, che si è qualificata come parrucchiera a Santa Chiara a Casalmaggiore e ora, alla professione, ha affiancato la sua passione per il mondo della moda e delle passerelle.

Sapendo che tra Giulianova e Pescara per lei potrebbe arrivare un bel trampolino. Presto peraltro Jasmine, sempre nel Casalasco e a due passi da casa, sarà ragazza immagine dell’Enduro organizzato dal Motoclub Bergamonti subito dopo l’estate.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti