Casalmaggiore, dopo Viadana,
apre RossoParma in via Cavour
Ci sarà lei, Erika Bovis. Ad attendere i suoi clienti in via Cavour 32 a Casalmaggiore dal 5 Settembre. Jennifer e Luca a Viadana ed Erika qui a Casalmaggiore hanno fatto una scommessa. Ed hanno tutta l'intenzione di vincerla
RossoParma è un progetto solido e dinamico. Nasce a Viadana, un anno e mezzo fa in piazza Manzoni 4, da un’idea di Jennifer Ganda. Avrebbe dovuto inaugurare l’8 marzo ma poi a causa della pandemia non tutto è andato come sarebbe dovuto andare. Poco male, RossoParma ha aperto a Viadana ed ora è una bella realtà del comune limitrofo.
Dopo Viadana la titolare ha pensato al franchising, una prospettiva nuova, ed ecco che è entrata in gioco Erika Bovis. Le hanno fatto la proposta e lei ha accettato. E’ determinata. Il 5 settembre inaugurerà RossoParma in via Cavour 32. Lo spazio è quello dell’ex Babette.
Faceva tutt’altro Erika, prima di quella proposta destinata a cambiarle gli orizzonti. Un lavoro in fabbrica. “Jennifer Ganda e Luca Sarzi Sartori mi hanno chiesto se volevo prendere parte al loro progetto. Mi hanno chiesto se me la sentivo di lavorare a Casalmaggiore in un nuovo progetto, e ho detto sì”.
E’ indaffarata a sistemare, l’inaugurazione si avvicina, ma è all’apparenza tranquilla e sorridente. Sembra una cosa normale e non lo è. La lunga crisi, le attività che chiudono, le saracinesche abbassate e poi c’è chi, come lei, Luca e Jennifer, decidono di andare controcorrente. In direzione – parafrasando De André – ostinata e contraria. Ci vuole coraggio e lei, oltre ad un sorriso rassicurante, ha anche quello. “Perché l’ho fatto? Mi piacciono le sfide. Forse sino a qualche anno fa non l’avrei fatto, ma col tempo si cambia, si prende coraggio e si realizzano i sogni. In negozio ci sarò io”. A proporre ai clienti scarpe, borse e accessori di noti brand della moda come Armani, Versace, Trussardi, Moschino, Blumarine e altri ancora.
Ci sarà lei, Erika Bovis. Ad attendere i suoi clienti in via Cavour 32 a Casalmaggiore dal 5 Settembre. Jennifer e Luca a Viadana ed Erika qui a Casalmaggiore hanno fatto una scommessa. Ed hanno tutta l’intenzione di vincerla.
N.C.