Cronaca

Canneto, dal Ministero 700mila euro per
riqualificare il palazzetto dello sport

"La nostra speranza è che i frutti dell'attenta ed intensa attività di programmazione e progettazione perseguita dalla nostra Amministrazione in questi due anni, possano essere raccolti nel prossimo futuro".

Con soddisfazione l’Amministrazione Comunale di Canneto sull’Oglio ha accolto la pubblicazione dell’elenco dei progetti finanziati dal Ministero tramite il Bando “Sport e Periferie”.

L’importante progetto di riqualificazione ed adeguamento antisismico del Palazzetto dello Sport di Canneto è stato infatti finanziato con il massimo della cifra erogabile e cioè 700.000,00 euro. “Un progetto per noi fondamentale e che qualifica l’intera visione strategica della nostra azione amministrativa rivolta anche al sociale ed ai giovani. Questa notizia deve essere di buon auspicio per la ripresa post pandemica della nostra comunità” spiegano dal comune.

“La nostra speranza è che i frutti dell’attenta ed intensa attività di programmazione e progettazione perseguita dalla nostra Amministrazione in questi due anni, possano essere raccolti nel prossimo futuro. I primi passi di un lungo percorso si stanno compiendo ma la strada che abbiamo tracciato ed immaginato è ancora lunga, per questo continueremo a lavorare per cogliere e creare nuove opportunità per il nostro paese”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...